Sbiancamento dei Denti

Sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è una terapia consigliata a chi desidera un sorriso più bianco. Tra le cause più frequenti di macchie sui denti troviamo: consumo di sostanze come the, caffè, vino rosso, liquirizia, fumo, denti che sono stati devitalizzati, oltre all’invecchiamento fisiologico.

 

Sono molti i pazienti che chiedono di poter rendere più bianchi i propri denti. Le soluzioni sono diverse ed è di fondamentale importanza un’attenta e accurata analisi iniziale. Il dentista potrà valutare quale sia il trattamento più efficace per raggiungere il risultato migliore.

I prodotti utilizzati nel nostro studio dentistico di Padova non si trovano in commercio perché per le loro alte concentrazioni sono prodotti specialistici dedicati solamente ai professionisti.

 

Il procedimento è veloce e innovativo e, grazie a dei gel sbiancanti professionali, al termine il sorriso è splendente.

Prima e dopo lo sbiancamento

sbiancamento denti prima
sbiancamento denti dopo

Lo sbiancamento dei denti

Le sostanze più utilizzate sono il perossido di carbammide o di idrogeno essendo in grado, per le loro proprietà, di correggere le discromie e sbiancare i denti.
Le otturazioni o le corone su denti naturali ed impianti non sono soggette all’azione dello sbiancamento e un’attenta valutazione è necessaria per evitare dei risultati antiestetici.

 

Se vuoi sbiancare i tuoi denti e tornare a sorridere rivolgiti al nostro studio, sapremo consigliarti la soluzione più efficace per te.



Chiedilo al dottore!

Vuoi avere più informazioni sui nostri servizi, o prenotare una visita specialistica?

Compila il form!

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono (consigliato)

    Messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi de regolamente GDPR sulla Privacy.
    Leggi l'Informativa privacy